Oyster Oasis by BOX22 Chioggia

Una nuova Partnership esclusiva consolida BOX22 tra i principali operatori Ittici del Veneto

BOX22 conclude una nuova importante Partnership con Oyster Oasis come distributore esclusivo per le provincie di Padova, Treviso e Vicenza.

La collaborazione con questa giovane azienda nata nel 2014 da una straordinaria intuizione di soci Italiani e Francesi con esperienza ultradecennale nel settore, rende quindi senza dubbio il BOX22 del Mercato Ittico di Chioggia un punto di riferimento unico su questo territorio per queste straordinarie ed eccellenti cruditè de mer.

Un progetto ambizioso sviluppato da un gruppo di professionisti accomunati dalla passione e da una profonda conoscenza del settore che ci consente di offrire ai nostri clienti un assortimento di oltre 200 tipologie di quello che è senza dubbio il più regale tra i frutti del mare provenienti dalle migliori filiere d’Europa.

A monte c’è un raffinato lavoro di selezione del prodotto. Criteri rigidissimi e prestigiose partnership con i più rinomati ostricoltori ci consentono di ottenere standard elevatissimi di qualità e costanza per tutto l’anno.

Nel catalogo Oyster Oasis è inoltre presente anche un enorme assortimento di frutti di mare, crostacei e pescato di alta qualità tra cui il Salmone ORA King della Nuova Zelanda e la straordinaria Corba Rossa del Gargano certificata Anisakis Free.

I prodotti vengono giornalmente controllati all’origine con analisi di laboratorio che ne attestano l’idoneità al consumo. Inoltre, prima dell’ingresso in Italia vengono dichiarati al Ministero della Salute che effettua tutti i controlli di routine.

BOX22 vende e consegna con il packaging del produttore offrendo trasparenza e tracciabilità e garantendo la gestione del prodotto direttamente dal suo prelievo all’origine fino alla consegna al cliente in sole 72 ore.

BOX22 da oltre 40 anni offre eccellente qualità e servizio ai migliori ristoranti e operatori professionali del settore ittico del Veneto.

CATALOGO OYSTER OASIS 2021