Riserva Paolo Giacalone

BOX22  é orgoglioso di annunciare l’accordo commerciale con Rosso di Mazara per la distribuzione per il nord est della proverbiale Riserva Paolo Giacalone.

Paolo Giacalone é stato il personale e fidato fornitore di Gualtiero Marchesi e oggi continua ad essere il punto di riferimento di ristoranti stellati in tutto il mondo che vogliono poter disporre di questa straordinaria ed unica materia prima.

Il Gambero Riserva Paolo Giacalone, non é come gli altri. É frutto di una selezione rigorosa effettuata personalmente dalle mani esperte del capitano. La cura dei dettagli e la sua maniacale vocazione alla qualità culminano nel sigillo RISERVA.

La Riserva Paolo Giacalone  é divenuta simbolo di eccellenza che esprime l’unicità del vero Gambero di Mazara del Vallo oggi apprezzata e riconosciuta in tutto il mondo.

I Gamberi di Paolo Giacalone sono stati giudicati in numerosi panel test di esperti internazionali che ne hanno valutato le eccellenti proprietà organolettiche, riconoscendo il massimo dei punteggi al colore, consistenza della carne, profumo e gusto.

I Gamberi di Paolo Giacalone sono gli unici al mondo certificati “Sulfites Free” dal prestigioso Istituto Merieux Nutrisciences di Chicago che ha effettuato le analisi microbiologiche  sul prodotto verificando la totale assenza di Solfiti e Metabisolfiti.

Paolo Giacalone, inoltre, é l’unico ad oggi che può vantare di lavorare solo prodotto pescato dalla propria flotta di Pescherecci; tutti dotati della particolare attrezzatura necessaria per la tecnica di surgelazione “flash freezing process”, ovvero di surgelazione istantanea.

I gamberi appena pescati subiscono uno shock termico ad una temperatura di -50° C nei  tunnel di surgelazione, mantenendo così totalmente integre le proprietà nutrizionali, la consistenza ed il gusto.

Da oggi BOX22 può finalmente offrire questo straordinario prodotto a tutti i suoi pregiati Clienti.